CHIAMATEMI SCEMO, MA ADORO QUESTA MACCHINA. CON TUTTE LE 500 CHE ABBIAMO IN ITALIA...CHISSA', MAGARI UN GIORNO. CERTAMENTE LA QUALITA' DELLA FINITURA E' DA MIGLIORARE MOLTISSIMO, MA L'IDEA E' BUONA . LAVORANDO SUI BORDI DEI PARAFANGHI POTREBBE DIVENTARE COMPATTA ED AGGRESSIVA
FINALMENTE UNO SPAZIO DEDICATO ALLE DUNE BUGGY COME SI FACEVANO UNA VOLTA. HERE IS A SPACE FOR TELLING STORIES ABOUT DUNE BUGGIES AS THEY WERE BUILT IN THEIR GLORY DAYS.

giovedì 25 novembre 2010
CALL ME STUPID, BUT I LOVE THIS CAR. WE ARE FULL OF THESE LITTLE FIAT 500 IN ITALY...WHO KNOWS... MAYBE ONE DAY... CERTAINLY LEVEL OF QUALITY IS TO UPGRADE, BUT THE IDEA IS GOOD. WORKING ON FENDER LIPS COULD BECOME COMPACT AND AGGRESSIVE.
CHIAMATEMI SCEMO, MA ADORO QUESTA MACCHINA. CON TUTTE LE 500 CHE ABBIAMO IN ITALIA...CHISSA', MAGARI UN GIORNO. CERTAMENTE LA QUALITA' DELLA FINITURA E' DA MIGLIORARE MOLTISSIMO, MA L'IDEA E' BUONA . LAVORANDO SUI BORDI DEI PARAFANGHI POTREBBE DIVENTARE COMPATTA ED AGGRESSIVA

CHIAMATEMI SCEMO, MA ADORO QUESTA MACCHINA. CON TUTTE LE 500 CHE ABBIAMO IN ITALIA...CHISSA', MAGARI UN GIORNO. CERTAMENTE LA QUALITA' DELLA FINITURA E' DA MIGLIORARE MOLTISSIMO, MA L'IDEA E' BUONA . LAVORANDO SUI BORDI DEI PARAFANGHI POTREBBE DIVENTARE COMPATTA ED AGGRESSIVA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento